<h3><color: #00aeef;>web & multimedia</color: #00aeef;></h3>

web & multimedia

scopri

<h3>marketing & consulenza</h3>

marketing & consulenza

scopri

<h3>turismo e territorio</h3>

turismo e territorio

scopri

<h3>progetti turismo</h3>

progetti turismo

scopri

il logo di google+

Google+
continua la rincorsa a Facebook e da qualche giorno  ha messo a disposizione degli utenti anche la possibilità di creare delle pagine aziendali o fanclub. 


Da sottolineare l'importanza di questa mossa, poiché se ad un primo momento la scelta possa sembrare dettata dall'offrire un servizio uguale, quasi copiato, a quello di Facebook, dall'altro Google ha inserito queste pagine all'interno al suo motore di ricerca in modo tale da farle risultare nelle sue SERP!

In questo modo, Google si differenzia molto da Facebook, poiché essendo il primo motore di ricerca aumenta in maniera esponenziale la facilità di essere trovati dagli utenti, dando alle imprese un canale pubblicitario fino ad ora molto potente e completamente gratuito!

Già che siamo in tema, venite a visitare la pagina ufficiale di Landexplorer su Goggole+, oppure clicca in alto nella socialdashboard. Add a comment
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.