<h3><color: #00aeef;>web & multimedia</color: #00aeef;></h3>

web & multimedia

scopri

<h3>marketing & consulenza</h3>

marketing & consulenza

scopri

<h3>turismo e territorio</h3>

turismo e territorio

scopri

<h3>progetti turismo</h3>

progetti turismo

scopri

Quante volte capita a tutti noi di visitare un luogo, un territorio anche vicino a casa e scoprire di non conoscerlo affatto? Landexplorer nasce da questa esigenza. Il suo ideatore, Samuel Piana, è laureato in promozione e gestione del turismo presso l'Università del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro e risiede a Nonio, un piccolo paese sulla sponda occidentale del lago d'Orta.


L'agenzia di web marketing territoriale Landexplorer può contare su:
  1. Profefessionalità trasversali: è importante non solo conoscere il cliente per promuoverlo, ma anche il contesto ambientale in cui si muove che va oltre la concorrenza. Per diventare aziende leader in un territorio bisogna dmostrare di conoscere ed amare la terra che ospita l'impresa. Il territorio è la vera chiave di lettura per fruire al massimo delle proprie potenzialità!!!

  2. Servizi ad hoc: specialmente le piccole e medie imprese (PMI) hanno bisogno di una promozione su misura, di una immagine coordinata delle proprie attività, di un sito internet ben fatto e con la possibilità di aoutgestione da parte del cliente. Poter presentare i propri prodotti e servizi ovunque, grazie ad ebook ed applicazioni per smartphones diventa una necessità per le aziende a cui pochi sanno rispondere con competenza e cordialità.

  3. Diretto contatto con la domanda potenziale: troppe volte le agenzie di marketing, soprattutto nei settori cultura e turismo, propongono al proprio cliente prospetti sulla potenziale domanda che verrà captata attraverso la propria collaborazione nell'individuare la domanda. Nessuno, però, vi propone di incontrare la domanda!

Landexplorer promuove chi opera con passione nel proprio territorio convinto di aver scelto la strada giusta

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Navigando questo sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.